Charalampos Kostoulas, Olympiakos (Imago)
Tutto quello che c’è da sapere su Charalampos Kostoulas, il “Batistuta greco” che si contendono due squadre di Premier League
In patria lo chiamano “Babistuta”, una simpatica combinazione tra il suo soprannome “Babis” e il leggendario Batistuta, a cui dicono che somiglia molto. Kostoulas, però, è un attaccante moderno, elegante e con un tiro discretamente potente per la sua giovane età.
L’anno scorso ha trascinato la primavera dell’Olympiacos alla vittoria della Youth League, mentre quest’anno ha vinto la Super League greca mettendo a segno 7 gol in 22 partite. Con 8 presenze in Europa League, il talento di Charalampos Kostoulas non è passato inosservato: le offerte piovono sul club greco, che potrebbe presto mettere a segno la cessione più importante della sua storia: al momento infatti è bagarre tra Chelsea e Brighton per assicurarselo, ma a spuntarla potrebbero essere i Seagulls, pronti a sborsare 47 milioni di euro per lui. Ma chi è davvero Kostoulas? Ve lo raccontiamo in questo video.
Uno dei giocatori del momento sarebbe potuto arrivare in Italia già a gennaio e non…
Mai come quest'anno il Panathinaikos ha tra le sue fila così tanti giocatori ex Serie…
Il retroscena della trattativa che ha portato al Sassuolo Nemanja Matic, e le parole al…
Il ds del Venezia, Filippo Antonelli, ha svelato un retroscena di mercato legato al centrocampista…
Un gol decisivo, un esonero, un trasferimento e un cambio di panchina: la storia di…
Dopo una trattativa lunga e complessa Nicolas Jackson tornerà ad affrontare il Chelsea nel primo…