Nuovi campioni e idoli pronti a prendersi la scena del nostro calcio. Il 2022 è stato l’anno di tre nuovi talenti segnalati nell’Almanacco di Grand Hotel Calciomercato a cura di Gianluca Di Marzio (QUI IL LINK PER ACQUISTARLO SU AMAZON). Stiamo parlando di Khvicha Kvaratskhelia, georgiano punto fermo del Napoli, di Mychajlo Mudryk, da poco giunto al Chelsea, e di Charles De Keteleare arrivato la scorsa estate al Milan di Stefano Pioli.
Tre talenti, tutti nati nel 2001 e pronti a prendersi scene e applausi nel palcoscenico mondiale del nostro calcio. Il 2022 è stato l’anno di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano che in estate è sbarcato in Serie A per indossare la maglia del Napoli. Il numero 77 è stata la vera sorpresa del campionato 2022-23, goleader e assist-man della squadra di Spalletti che guida in testa al campionato italiano. Tra reti, esultanze e sogni scudetto, “Kvara” è entrato nel cuore dei tifosi napoletani.
Altro nome segnalato nell’Almanacco di Grand Hotel Calciomercato di Gianluca Di Marzio è Charles De Keteleare. Il giocatore belga questa estate è stato al centro di una lunga trattativa che lo ha portato al Milan, dopo un’ottima stagione al Club Bruges. Infine, un altro nome che è stato per giorni al centro di trattative è quello di Mychailo Mudryk. L’ucraino è appena arrivato al Chelsea per 100 milioni dallo Shakthar dopo aver fatto molto bene al Desna Chernigiv nel 2020/21 e a Donetsk nel 2021-22 e parte di questa annata.
Il Napoli durante il calciomercato estivo ha cercato un centrocampista bianconero: il retroscena Nella sfida…
Domenica 7 dicembre, Luciano Spalletti torna allo stadio che lo consacrò campione d’Italia — stavolta…
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Como, Cesc Fabregas riapre il retroscena dell'estate: il…
Andrea Ranocchia rivela un retroscena del 2014, diviso tra il rinnovo con l'Inter e l'offerta…
Samuel Chukwueze è in un momento d'oro al Fulham, dove si è trasferito con una…
Occhi sulla Coppa Italia con la sfida tra Juventus e Udinese che riapre inevitabilmente il…