Il calciomercato come sempre regala colpi di scena e scenari interessanti. Uno degli affari più importanti della scorsa estate è stato il trasferimento di Paulo Dybala alla Roma. Dopo tanti anni in bianconero, l’attaccante argentino ha lasciato la Juventus per provare a scrivere pagine importanti anche con il club capitolino. Il retroscena più interessante sul trasferimento riguarda il contratto accettato dalla Joya per vestire la maglia giallorossa.
La Roma, infatti, ha proposto a Dybala un contratto di 3,8 milioni a stagione, con dei bonus che possono aumentare la cifra fino a 6 totali. La nota particolare, però, sta nel fatto che la Juventus in un primo momento aveva accettato il rinnovo del contratto dell’argentino a 9,2 milioni di euro.
Quindi Dybala ha firmato un contratto con la squadra di Mourinho a un terzo rispetto all’ingaggio proposto dai bianconeri. Una scelta di cuore e non dettata dai soldi quella del classe 1993, che a suon di gol ha trascinato la Roma in campionato e potrebbe rivelarsi decisivo anche nella finale di Europa League contro il Siviglia.
Dal ritiro del Belgio, il terzino del Fulham Timothy Castagne rivela un retroscena dell'ultima sessione…
Il Siviglia di Almeyda è tra le grandi sorprese della Liga: e pensare che l'allenatore…
Prima del trasferimento a Strasburgo, Panichelli è stato il primo obiettivo della Fiorentina in caso…
Ivan Rakitić racconta di quando sfumò la possibilità di approdare alla Juve, considerandolo il rimpianto…
Dopo 6 mesi in bianconero, Renato Veiga ritrova la Juve in Champions con il Villarreal,…
Nonostante le cessioni eccellenti, il Brugge continua a stupire: solo due sconfitte stagionali e tanti…