Il calciomercato come sempre regala colpi di scena e scenari interessanti. Uno degli affari più importanti della scorsa estate è stato il trasferimento di Paulo Dybala alla Roma. Dopo tanti anni in bianconero, l’attaccante argentino ha lasciato la Juventus per provare a scrivere pagine importanti anche con il club capitolino. Il retroscena più interessante sul trasferimento riguarda il contratto accettato dalla Joya per vestire la maglia giallorossa.
La Roma, infatti, ha proposto a Dybala un contratto di 3,8 milioni a stagione, con dei bonus che possono aumentare la cifra fino a 6 totali. La nota particolare, però, sta nel fatto che la Juventus in un primo momento aveva accettato il rinnovo del contratto dell’argentino a 9,2 milioni di euro.
Quindi Dybala ha firmato un contratto con la squadra di Mourinho a un terzo rispetto all’ingaggio proposto dai bianconeri. Una scelta di cuore e non dettata dai soldi quella del classe 1993, che a suon di gol ha trascinato la Roma in campionato e potrebbe rivelarsi decisivo anche nella finale di Europa League contro il Siviglia.
Kalidou Koulibaly in un'intervista dichiara che il Napoli declinò un'offerta da 100 milioni dal Manchester…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus: l'ex ct azzurro ritrova tanti volti della…
Sabato allo “Zini” andrà in scena Cremonese-Juve, una sfida che potrebbe dirci molto per il…
Mancini a marzo, Gasperini a giugno passando per Conte. Prima di optare per Tudor, la…
La Juventus punta tutto su Luciano Spalletti: negli ultimi mesi l'ex allenatore di Roma e…
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…