Il calciomercato come sempre regala colpi di scena e scenari interessanti. Uno degli affari più importanti della scorsa estate è stato il trasferimento di Paulo Dybala alla Roma. Dopo tanti anni in bianconero, l’attaccante argentino ha lasciato la Juventus per provare a scrivere pagine importanti anche con il club capitolino. Il retroscena più interessante sul trasferimento riguarda il contratto accettato dalla Joya per vestire la maglia giallorossa.
La Roma, infatti, ha proposto a Dybala un contratto di 3,8 milioni a stagione, con dei bonus che possono aumentare la cifra fino a 6 totali. La nota particolare, però, sta nel fatto che la Juventus in un primo momento aveva accettato il rinnovo del contratto dell’argentino a 9,2 milioni di euro.
Quindi Dybala ha firmato un contratto con la squadra di Mourinho a un terzo rispetto all’ingaggio proposto dai bianconeri. Una scelta di cuore e non dettata dai soldi quella del classe 1993, che a suon di gol ha trascinato la Roma in campionato e potrebbe rivelarsi decisivo anche nella finale di Europa League contro il Siviglia.
La dirigenza della Fiorentina vuole trattenere tutti i propri migliori giocatori, come Kean, nonostante le…
Antoine Griezmann potrebbe presto approdare in MLS rinnovando la tradizione di scambi Europa-Stati Uniti, un…
Lorenzo Lucca sta disputando una grande stagione con l'Udinese. Il Manchester United osserva l'attaccante italiano…
Inter e Bayern Monaco saranno protagoniste del quarto di finale di Champions League ma anche…
Il suo contratto scade nel 2027 e le parti sembrano voler proseguire, ma l'interesse del…
Domenica sarà un avversario ma è già nella lista dei desideri del Ds Manna, il…