Mile Svilar, Roma (IMAGO)
Continuano i dialoghi tra la Roma e l’entourage di Svilar per il rinnovo del contratto
Mile Svilar è sicuramente uno dei protagonisti principali della strepitosa seconda parte di stagione della squadra di Claudio Ranieri.
Il portiere belga ha ottenuto ben 15 cleen sheet in campionato e, con le sue parate, di cui alcune davvero formidabili, ha regalato parecchi punti importanti alla sua squadra.
La Roma da da diversi mesi sta lavorando al suo rinnovo ma, le parti, non sono ancora riuscite a trovare un accordo definitvo.
La trattativa è dunque in standby. Le offerte della Roma non si sono ancora avvicinate a quello che, secondo l’entourage del calciatore, sarebbe il giusto valore del nuovo contratto.
La trattiva sembra, quindi, non decollare. L’entourage di Svilar non ha ancora avanzato delle richieste precise alla società ma si aspetta un rilancio rispetto alle ultime offerte non ritenute al momento adeguate.
L’aggiornamento importante, però, che emerge dalle contrattazioni, è che non è stato mai affrontato il tema di un’eventuale clausola rescissoria da inserire all’interno del nuovo contratto.
L’unico tema riguarda il salario: l’entourage fino ad ora ha respinto tutte le proposte della società e si aspetta una nuova proposta più onerosa.
A questo punto possiamo credere che le trattative continueranno alla fine della stagione. In queste ultime due partite si penserà solo al campo e da giugno sapremo di più sul futuro del portiere.
Giovanni Leoni vola in direzione Liverpool per una cifra molto alta, entrando nella top 5…
Milan, cessioni da record: il bottino rossonero e il confronto con le stagioni precedenti. Da…
L'Udinese batte il colpo a centrocampo: Lennon Miller, scozzese classe 2006 è pronto a mettersi…
Koni De Winter sarà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore è il sostituto di…
Alvaro Morata potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Lo aspetta il Como di Cesc…
Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Torino, con 8 anni di ritardo: il primo…