La cantera della Roma continua a produrre nuovi talenti per la prima squadra. Uno di questi è Benjamin Tahirovic, centrocampista svedese provienente proprio della formazione Primavera. Con Matic da preservare in vista del ritorno di Europa League contro il Leverkusen, al Dall’Ara di Bologna avrà l’occasione di partire dal primo minuto. Ecco chi è il giovane talismano a disposizione di Mourinho.
Proprio contro il Bologna, ma all’Olimpico, il centrocampista svedese classe 2003 ha esordito in Serie A lo scorso gennaio. Cresciuto nel Vasalunds, Tahirovic dal 2020 è approdato in giallorosso passando prima dall’Under-18 e poi nella formazione Primavera.
Il 13 novembre 2022 arriva l’esordio in Serie A in un combattutto Roma–Torino, subentrando al 69′ al posto di Cristante. Contro il Bologna al Dall’Ara Benjamin ha la grande occasione di mettersi in mostra e conquistare un posto nella squadra di Mourinho.
I club sauditi stanno mettendo gli occhi su più di un giocatore di Serie A,…
C'è tanto di Simone Ghidotti nella salvezza della Sampdoria: e ora per il futuro... Dopo…
Alvaro Morata potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Lo aspetta il Como di Cesc…
Dalla partenza a gennaio di Kvara, il Napoli è alla ricerca dell'esterno d'attacco, in un…
Il video È ancora giovanissimo e il suo fisico non ha ancora raggiunto il pieno…
Nel 2009 il Milan fu a un passo da Edin Dzeko ma il Wolfsburg bloccò…