Sei giovane, anzi giovanissimo. Hai appena 19 anni e ti vuole la Juventus. Tu che dici? «Sì, ma a una condizione». Quale? No sgarbi alla squadra che ti ha fatto diventare grande. Alla chiamata di una top come quella bianconera non si può dire di no, difficilissimo resistere, proprio per una questione di salto professionale, ma Nicolò Rovella, genoano e del Genoa da una vita è riconoscente alla maglia rossoblù che indosserà fino alla fine di questa stagione. Il suo contratto, che era in scadenza a giugno 2021, non doveva assolutamente essere un problema per il Grifone: o via per soldi o nulla. E il suo agente, Giuseppe Riso, ci ha lavorato un bel po’ per trovare la giusta soluzione che accontentasse tutte le parti. Un problema non è stato.
Precedenza al Genoa quindi, anche se sei giovane e ti chiama la Juventus. Anche perché Nicolò si dovrà conquistare sul campo (per i prossimi sei mesi e non solo) e con la maglia del Genoa addosso questo grande salto in una big.
Ma le priorità, nella vita, sono importanti per un ragazzo intelligente come lui: nessuno sgambetto alla squadra che ti ha cresciuto, coccolato e lanciato in Serie A. «Nic» in estate sarà pronto finalmente al grande salto in maglia bianconera.
Nemanja Matić è pronto alla sua nuova avventura in Italia con la maglia del Sassuolo.…
Valentino Lazaro si prepara a scendere in campo contro l'Inter a San Siro, ma il…
Marco Palestra è ad un passo dall'approdo al Cagliari. In arrivo dall'Atalanta, può fare un…
Dopo Burnley, Crystal Palace e Napoli, l'Inter chiude per Andy Diouf: operazione da 25 milioni…
Bonus compresi, Roberto Piccoli potrebbe diventare l'acquisto più oneroso non solo dell'era Commisso ma della…
Prima del trasferimento a Strasburgo, Panichelli è stato il primo obiettivo della Fiorentina in caso…