Sei giovane, anzi giovanissimo. Hai appena 19 anni e ti vuole la Juventus. Tu che dici? «Sì, ma a una condizione». Quale? No sgarbi alla squadra che ti ha fatto diventare grande. Alla chiamata di una top come quella bianconera non si può dire di no, difficilissimo resistere, proprio per una questione di salto professionale, ma Nicolò Rovella, genoano e del Genoa da una vita è riconoscente alla maglia rossoblù che indosserà fino alla fine di questa stagione. Il suo contratto, che era in scadenza a giugno 2021, non doveva assolutamente essere un problema per il Grifone: o via per soldi o nulla. E il suo agente, Giuseppe Riso, ci ha lavorato un bel po’ per trovare la giusta soluzione che accontentasse tutte le parti. Un problema non è stato.
Precedenza al Genoa quindi, anche se sei giovane e ti chiama la Juventus. Anche perché Nicolò si dovrà conquistare sul campo (per i prossimi sei mesi e non solo) e con la maglia del Genoa addosso questo grande salto in una big.
Ma le priorità, nella vita, sono importanti per un ragazzo intelligente come lui: nessuno sgambetto alla squadra che ti ha cresciuto, coccolato e lanciato in Serie A. «Nic» in estate sarà pronto finalmente al grande salto in maglia bianconera.
Atalanta-Chelsea di Champions League metterà di fronte Raffaele Palladino ed Enzo Maresca dopo la parentesi…
Il Napoli durante il calciomercato estivo ha cercato un centrocampista bianconero: il retroscena Nella sfida…
Domenica 7 dicembre, Luciano Spalletti torna allo stadio che lo consacrò campione d’Italia — stavolta…
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Como, Cesc Fabregas riapre il retroscena dell'estate: il…
Andrea Ranocchia rivela un retroscena del 2014, diviso tra il rinnovo con l'Inter e l'offerta…
Samuel Chukwueze è in un momento d'oro al Fulham, dove si è trasferito con una…