Così come nel resto d’Europa, anche in Russia il campionato sta per volgere al termine. Mancano tre giornate alla fine e lo Zenit San Pietroburgo è ad un passo dalla conquista del terzo titolo consecutivo.
Archiviato il campo, sarà poi il momento di pensare al calciomercato. Diversi talenti si stanno mettendo in mostra, tra questi anche Khvicha Kvaratskhelia (QUI la sua storia), autore di uno dei gol più belli messi a segno nel mese di aprile. Ma non solo lui.
Per esempio c’è Rifat Zhemaletdinov, ala destra classe 1996 di proprietà della Lokomotiv Mosca. L’esterno russo ha un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno e in stagione vanta tre gol e cinque assist in campionato, oltre a tre presenze e un assist in Champions League.
Tornerà a Mosca a fine stagione, invece, Georgi Melkadze. Di proprietà dello Spartak Mosca, ma in prestito all’Akhmat Grozny, in stagione ha siglato tre gol e un assist. Classe 1997 è una seconda punta che può giocare anche al centro dell’attacco. Secondo Transfermarkt il suo valore è di 1,5 milioni di euro.
Mancini a marzo, Gasperini a giugno passando per Conte. Prima di optare per Tudor, la…
La Juventus punta tutto su Luciano Spalletti: negli ultimi mesi l'ex allenatore di Roma e…
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…