In seguito all’8-2 rifilato dall’Atalanta, in casa Salernitana si cerca un nuovo allenatore dopo l’esonero di Davide Nicola. Nelle ultime ore, infatti, il presidente Iervolino ha ragionato su diversi profili, ma la scelta sembrerebbe orientata verso l’ex Parma e Sampdoria Roberto D’Aversa. Il sogno, però, si chiamava Rafa Benitez.
Iervolino, infatti, ha provato a convincere l’ex allenatore del Napoli a tornare in Campania. Benitez, però, tramite intermediari, ha ringraziato per l’offerta ma non ha preso in considerazione l’ipotesi di allenare la Salernitana.
Per questo, i granata sarebbero orientati a cercare un accordo con D’Aversa. L’allenatore è ancora un tesserato della Sampdoria, che è stata avvisata della trattativa. La Salernitana ha offerto un contratto di 6 mesi, con opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza.
Tra le clausole, inoltre, ci sarebbe una penale da pagare nel caso in cui la dirigenza volesse interrompere il rapporto con D’Aversa anche in caso di permanenza in Serie A. L’ex Parma, però, vorrebbe un contratto di un anno e mezzo.
A cura di Giacomo Grasselli
L'estate tutta italiana di Jadon Sancho: dai primi sondaggi del Napoli, all'interessamento della Juve, al…
Giovanni Leoni vola in direzione Liverpool per una cifra molto alta, entrando nella top 5…
Milan, cessioni da record: il bottino rossonero e il confronto con le stagioni precedenti. Da…
L'Udinese batte il colpo a centrocampo: Lennon Miller, scozzese classe 2006 è pronto a mettersi…
Koni De Winter sarà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore è il sostituto di…
Alvaro Morata potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Lo aspetta il Como di Cesc…