Il Barcellona del futuro passa per due colpi a costo zero: Sergio Aguero e Memphis Depay. Entrambi gli attaccanti sono a scadenza e si libereranno gratis dai rispettivi club di appartenenza, ovvero City e Lione. Complementari, l’arrivo di Aguero (che firmerà un biennale) quindi non esclude quello di Depay, rinforzo fortemente voluto da Koeman.
Aguero, pur di vestire la maglia blaugrana e giocare insieme all’amico, connazionale e socio in affari Leo Messi ha deciso di ridursi drasticamente lo stipendio (12 milioni di sterline al City). Uno sforzo che la dirigenza degli spagnoli ha apprezzato moltissimo, uno sforzo che ha accelerato la trattativa.
In arrivo due giocatori di livello top, in partenza Coutinho e? La lista è lunga. Braithwithe sicuro, Trincao forse e occhio alla situazione di Griezmann perché se dovesse arrivare un’offerta di prim’ordine che soddisferebbe tutte le parti in causa allora sì, anche lui sarebbe sul mercato. Per un Barcellona rivoluzionato, ma sempre con lo stesso leader: Leo Messi.
Il Siviglia di Almeyda è tra le grandi sorprese della Liga: e pensare che l'allenatore…
Prima del trasferimento a Strasburgo, Panichelli è stato il primo obiettivo della Fiorentina in caso…
Ivan Rakitić racconta di quando sfumò la possibilità di approdare alla Juve, considerandolo il rimpianto…
Dopo 6 mesi in bianconero, Renato Veiga ritrova la Juve in Champions con il Villarreal,…
Nonostante le cessioni eccellenti, il Brugge continua a stupire: solo due sconfitte stagionali e tanti…
Il due volte pallone d'oro Karl-Heinz Rummenigge, ha commentato l'acquisto da parte del Newcastle di…