Il ‘Cholito’ di Verona è bello, rende, diverte, funziona alla perfezione con il resto dell’ambiente. Il suo arrivo ha portato una ventata di entusiasmo considerevole aumentando (non poco) il livello tecnico di tutto il reparto, oggi completo e ben strutturato.
Il colpo, di mercato, è arrivato alla penultima settimana di agosto, prima della chiusura, e… nel pieno della notte. Il Verona aveva bisogno di un attaccante, si o si, e Simeone ha vinto la corsa su Scamacca. Tempismo. Detto, fatto. Il Cagliari ha aperto al prestito (1,5 milioni di euro) con diritto (10) e il ds Tony D’Amico non ha perso tempo chiudendo alle ore 00.30 di giovedì 23.
Il Cholito, entusiasta, aveva talmente voglia di iniziare questa sua nuova esperienza che alle 07.00 del mattino si stava già imbarcando all‘aeroporto di Cagliari con destinazione Verona: l‘obiettivo era uno solo, essere pronto subito, ovvero essere convocato per la partita di campionato contro l’Inter. Simeone a Verona, una storia nata con la scintilla giusta, che sta continuando meglio.
Un altro talento argentino è pronto a sbarcare in Europa: è Franco Mastantuono, 2007 del…
Dopo mesi di digiuno Nico Gonzalez ha ritrovato il gol con la Juventus, la squadra…
Santiago Gimenez è tornato al gol. Lo ha fatto nell'ultimo minuto di recupero della sfida…
La Roma ha cercato con insistenza Davide Frattesi a gennaio, ma il centrocampista ha voluto…
Tessmann e Tchatchoua tornano ad essere attenzionati dal Torino, dopo che già nelle estati passate…
Inter-Roma è la partita di Nicola Zalewski. I nerazzurri sono orientati a riscattarlo: le cifre…