Il ‘Cholito’ di Verona è bello, rende, diverte, funziona alla perfezione con il resto dell’ambiente. Il suo arrivo ha portato una ventata di entusiasmo considerevole aumentando (non poco) il livello tecnico di tutto il reparto, oggi completo e ben strutturato.
Il colpo, di mercato, è arrivato alla penultima settimana di agosto, prima della chiusura, e… nel pieno della notte. Il Verona aveva bisogno di un attaccante, si o si, e Simeone ha vinto la corsa su Scamacca. Tempismo. Detto, fatto. Il Cagliari ha aperto al prestito (1,5 milioni di euro) con diritto (10) e il ds Tony D’Amico non ha perso tempo chiudendo alle ore 00.30 di giovedì 23.
Il Cholito, entusiasta, aveva talmente voglia di iniziare questa sua nuova esperienza che alle 07.00 del mattino si stava già imbarcando all‘aeroporto di Cagliari con destinazione Verona: l‘obiettivo era uno solo, essere pronto subito, ovvero essere convocato per la partita di campionato contro l’Inter. Simeone a Verona, una storia nata con la scintilla giusta, che sta continuando meglio.
Le parole del direttore sportivo del Cagliari, Guido Angelozzi, sul riscatto del talento turco Uno…
Claudio Chiellini svela alcuni retroscena di calciomercato: "Haaland venne a Vinovo. Provammo a prendere i…
Raffaele Palladino ritrova da avversario la Juventus, dopo averla sfiorata a ottobre: il retroscena Si…
I risultati di Champions influenzano il mercato: Kolo Muani spinge il Tottenham agli ottavi e…
Kolo Muani e Perišić sono corteggiati in Serie A, il loro futuro di mercato può…
L'esterno argentino ha dichiarato di voler restare all'Atletico Madrid. Le condizioni per il riscatto sorridono…