L’Inter ha preso atto del mancato rinnovo di Milan Skriniar. Nonostante la decisione di non proseguire, i nerazzurri non hanno intenzione di svendere il proprio difensore: preferiscono perderlo a zero a fine anno e contare sul suo apporto per un posto in Champions.
I nerazzurri vorrebbero 20 milioni per liberare il difensore già da gennaio, ma il Paris Saint Germain ha offerto circa 10 milioni. Nuovi contatti potrebbero esserci in queste ultime ore, per provare a chiudere la cessione intorno ai 15 milioni. Il difensore slovacco, come detto, ha già firmato un contratto preliminare con il PSG valido dal prossimo luglio.
Il “no” arrivato è definitivo, e il calciatore ha deciso di non rinnovare. L’Inter manterrà la porta aperta se il giocatore dovesse ripensarci. Da tempo si lavora su tutte le evenienze e si cercano dei profili che potrebbero rientrare in ottica mercato.
Come riportato da Sky Sport, la novità è che Skriniar ha detto no alla proposta di rinnovo. La decisione del calciatore è stata comunicata nei giorni scorsi dall’agente del difensore, Sistici.
L’Inter ha fatto il massimo, ma il difensore ha fatto sapere che non intende firmare la proposta. Questo è lo stato delle cose attuali, con il Paris Saint Germain alla finestra: i parigini avrebbero già presentato una prima offerta, con la firma di Skriniar prevista già per luglio con un contratto preliminare.
Da Lindstrom a Rafa Marin, passando per Cajuste: il punto sui giocatori del Napoli in…
Il Torino saluta Davide Vagnati e ritrova Gianluca Petrachi, già DS granata dal 2010 al…
Milan, il bilancio sui giocatori in prestito: da Francesco Camarda a Samuel Chuwueze, come si…
Atalanta-Chelsea di Champions League metterà di fronte Raffaele Palladino ed Enzo Maresca dopo la parentesi…
Il Napoli durante il calciomercato estivo ha cercato un centrocampista bianconero: il retroscena Nella sfida…
Domenica 7 dicembre, Luciano Spalletti torna allo stadio che lo consacrò campione d’Italia — stavolta…