Non solo acquisti e cessioni, gennaio è il mese dei rinnovi. Si intensificano i contatti, si cerca di fare passi un po’ più grandi e si prova a trovare la quadra definitiva. Soprattutto per i giocatori che andranno in scadenza a luglio. In casa Inter la situazione è proprio questa. Si parla – ovviamente – della situazione legata al contratto di Milan Skriniar: ma come stanno realmente le cose?
Inter, la situazione legata al contratto di Skriniar
Partiamo dalla posizione dell’Inter. La società ha proposto allo slovacco un contratto da circa 6 milioni di euro più bonus, che porterebbero il “pacchetto completo” intorno ai 6.5 milioni. La cifra è importante, probabilmente non migliorabile. L’Inter, infatti, crede di non poter aumentare l’offerta.
Passiamo dall’altra parte del tavolo. La richiesta iniziale di Skriniar era di 8 milioni di euro (cifra alla quale la società non arriverà) e lo slovacco non ha ancora detto “sì” alla proposta dell’Inter.
Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri, con l’Inter che vuole sapere la decisione del difensore: i nerazzurri si aspettano una risposta entro la fine di gennaio.
E quali potranno essere i possibili sviluppi? La trattativa è complicata, ma l’Inter spera ancora nella fumata bianca. L’intenzione non è di cedere Skriniar a gennaio (in caso di risposta negativa o mancata risposta), bensì di liberarlo a giugno. Saranno giorni caldi in casa Inter.
Dopo una telenovela durata settimane, Patrick Dorgu passa al Manchester United sul gong del mercato…
Tutto pronto per il match del "Marassi" che questa sera metterà di fronte in occasione…
Verso Juventus-Roma: il retroscena estivo su Gian Piero Gasperini: dal flirt con la Juve alla…
La Juventus continua a monitorare da vicino i giocatori ceduti temporaneamente in giro per l’Europa,…
Da Valentin Carboni a Pavard, passando per Akinsanmiro e Asllani: chi farà ritorno in nerazzurro?…
Lorenzo Lucca torna a Udine con la maglia del Napoli, dove sta cercando di ritagliarsi…