Categories: Retroscena

Inter, la situazione per il rinnovo di Skriniar: cifre, richieste e possibili scenari

Non solo acquisti e cessioni, gennaio è il mese dei rinnovi. Si intensificano i contatti, si cerca di fare passi un po’ più grandi e si prova a trovare la quadra definitiva. Soprattutto per i giocatori che andranno in scadenza a luglio. In casa Inter la situazione è proprio questa. Si parla – ovviamente – della situazione legata al contratto di Milan Skriniar: ma come stanno realmente le cose?

 

 


 

 

Inter, la situazione legata al contratto di Skriniar

 

Partiamo dalla posizione dell’Inter. La società ha proposto allo slovacco un contratto da circa 6 milioni di euro più bonus, che porterebbero il “pacchetto completo” intorno ai 6.5 milioni. La cifra è importante, probabilmente non migliorabile. L’Inter, infatti, crede di non poter aumentare l’offerta.

 

 


 

 

Passiamo dall’altra parte del tavolo. La richiesta iniziale di Skriniar era di 8 milioni di euro (cifra alla quale la società non arriverà) e lo slovacco non ha ancora detto “sì” alla proposta dell’Inter. 

 

 


 

 

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri, con l’Inter che vuole sapere la decisione del difensore: i nerazzurri si aspettano una risposta entro la fine di gennaio.

 

E quali potranno essere i possibili sviluppi? La trattativa è complicata, ma l’Inter spera ancora nella fumata bianca. L’intenzione non è di cedere Skriniar a gennaio (in caso di risposta negativa o mancata risposta), bensì di liberarlo a giugno. Saranno giorni caldi in casa Inter.

Davide Masi

Recent Posts

Giovane poteva arrivare in Italia già a gennaio: il retroscena

Uno dei giocatori del momento sarebbe potuto arrivare in Italia già a gennaio e non…

5 giorni ago

La colonia “italiana” del Panathinaikos: son ben 11 gli ex Serie A

Mai come quest'anno il Panathinaikos ha tra le sue fila così tanti giocatori ex Serie…

5 giorni ago

Sassuolo-Matic: il retroscena sulla trattativa e le parole di Carnevali

Il retroscena della trattativa che ha portato al Sassuolo Nemanja Matic, e le parole al…

1 settimana ago

Il Milan ci ha provato per Nicolussi Caviglia: il retroscena

Il ds del Venezia, Filippo Antonelli, ha svelato un retroscena di mercato legato al centrocampista…

2 settimane ago

L’incrocio di destini tra Kerem Aktürkoğlu e José Mourinho

Un gol decisivo, un esonero, un trasferimento e un cambio di panchina: la storia di…

2 settimane ago

Bayern Monaco-Chelsea, Jackson ritrova i blues con un particolare numero di maglia

Dopo una trattativa lunga e complessa Nicolas Jackson tornerà ad affrontare il Chelsea nel primo…

2 settimane ago