Testa calda, tanto talento e un’occasione importante per dimostrarlo. Isaac Success ha finalmente la possibilità di mettersi in mostra all’Udinese dopo anni passati tra Granada e Watford. Sempre grazie alla famiglia Pozzo, che lo ha sempre sostenuto nonostante i tanti infortuni.
“Sono pronto per la Serie A” aveva detto Success il giorno della presentazione. L’impatto è stato dei migliori. Pronti via e subito in gol all’esordio da titolare contro il Verona. Gli sono bastati tre minuti per sbloccare la partita e trasformare in oro l’assist di Arslan.
Fare bene con l’Udinese per per raggiungere il suo sogno, ovvero la nazionale nigeriana e il Mondiale in Qatar del 2022. Obiettivo fallito dagli africani. Ma fare gol in bianconero è la chiave per giocarsi le sue carte in nazionale.
Anche se in carriera non è sempre stato tutto rose e fiori. Anzi. Festini, prostitute e addirittura un arresto. Non proprio un tipo tranquillo. Il fattaccio successe a Londra, quando Isaac affittò una stanza con quattro prostitute. E fiumi di alcool. Lui, completamente ubriaco, andò su tutte le furie per non aver ricevuto alcuna prestazione dalle ragazze pur avendo pagato. Denunciato e in manette. Sregolatezza al potere. Isaac dovrà mettere la testa a posto se vuole puntare in alto.
A Udine ci sono tanti suoi ex compagni: da Pereyra a Deulofeu, con quest’ultimo che al Watford spesso giocava al suo posto in attacco. Success dovrà giocarsi il posto anche con Beto e Pussetto. Ma se la testa supporterà il talento Isaac potrebbe essere un valore aggiunto per i bianconeri. Se il buongiorno si vede dal mattino, i presupposti per far bene ci sono tutti.
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…
L'esordio di Leon Bailey con la maglia della Roma è sempre più vicino, l'agente svela…
Kyle Walker torna a parlare del Milan: ai microfoni di Sky Sports, il terzino inglese…