Testa calda, tanto talento e un’occasione importante per dimostrarlo. Isaac Success ha finalmente la possibilità di mettersi in mostra all’Udinese dopo anni passati tra Granada e Watford. Sempre grazie alla famiglia Pozzo, che lo ha sempre sostenuto nonostante i tanti infortuni.
“Sono pronto per la Serie A” aveva detto Success il giorno della presentazione. L’impatto è stato dei migliori. Pronti via e subito in gol all’esordio da titolare contro il Verona. Gli sono bastati tre minuti per sbloccare la partita e trasformare in oro l’assist di Arslan.
Fare bene con l’Udinese per per raggiungere il suo sogno, ovvero la nazionale nigeriana e il Mondiale in Qatar del 2022. Obiettivo fallito dagli africani. Ma fare gol in bianconero è la chiave per giocarsi le sue carte in nazionale.
Anche se in carriera non è sempre stato tutto rose e fiori. Anzi. Festini, prostitute e addirittura un arresto. Non proprio un tipo tranquillo. Il fattaccio successe a Londra, quando Isaac affittò una stanza con quattro prostitute. E fiumi di alcool. Lui, completamente ubriaco, andò su tutte le furie per non aver ricevuto alcuna prestazione dalle ragazze pur avendo pagato. Denunciato e in manette. Sregolatezza al potere. Isaac dovrà mettere la testa a posto se vuole puntare in alto.
A Udine ci sono tanti suoi ex compagni: da Pereyra a Deulofeu, con quest’ultimo che al Watford spesso giocava al suo posto in attacco. Success dovrà giocarsi il posto anche con Beto e Pussetto. Ma se la testa supporterà il talento Isaac potrebbe essere un valore aggiunto per i bianconeri. Se il buongiorno si vede dal mattino, i presupposti per far bene ci sono tutti.
Simone Pafundi è ad un passo dalla Sampdoria, scelto da Andrea Mancini. Con Roberto CT…
Davide Calabria si trasferisce in Grecia al Panathinaikos. Di seguito gli altri italiani che hanno…
L'estate tutta italiana di Jadon Sancho: dai primi sondaggi del Napoli, all'interessamento della Juve, al…
Giovanni Leoni vola in direzione Liverpool per una cifra molto alta, entrando nella top 5…
Milan, cessioni da record: il bottino rossonero e il confronto con le stagioni precedenti. Da…
L'Udinese batte il colpo a centrocampo: Lennon Miller, scozzese classe 2006 è pronto a mettersi…