Gol e velocità. Ecco le qualità di Vladislav Supryaga che hanno stregato tante squadre italiane. Golden boy, cresciuto nel mito di Shevchenko. L’unico ucraino ad avere segnato più gol di lui in campionato.
Lo stesso che lo aveva consigliato ai club della nostra Serie A. Tecnica, fiuto del gol e grandi margini di miglioramento.
La prima squadra ad aver messo gli occhi sul classe 2000 fu il Bologna. I rossoblù, trattarono la scorsa estate ma non riuscirono a trovare l’accordo con la Dinamo Kiev. Troppi i 15 milioni richiesti. Stessa difficoltà che sta incontrando il Genoa di Preziosi in questa sessione di mercato. I rossoblù intanto hanno preso Ekuban dal Trabzonspor e bloccato Sam Lammers.
Supryaga potrebbe diventare un’occasione di mercato qualora la Dinamo Kiev apra la possibilità di cederlo in prestito oneroso con diritto di riscatto. Potrebbe tentare molti, perché il giocatore ha sempre dimostrato di avere grandi qualità e molta voglia di migliorare.
In questo possibile scenario di mercato potrebbe lanciarsi il Milan. Al momento la priorità dei rossoneri è quella di chiudere per un trequartista, ma poi Maldini potrebbe tentare l’affondo. Consigliato da Shevchenko, Supryaga potrebbe andare proprio dove il suo idolo Andriy è diventato un campione. Certamente un attaccante ucraino da quelle parti, sarà sempre visto in modo particolare…
Sartori ha iniziato la sua carriera da giocatore proprio nel Milan dopo essere cresciuto nel…
L'accordo tra Bologna e Lazio prevede che il riscatto di Casale avvenga ad alcune condizioni,…
Franco Mastantuono sta stupendo sempre di più, il River Plate se lo gode e le…
Tutto ciò che devi sapere sull'esterno spagnolo che potrà essere un grande protagonista nel prossimo…
Pobega ha dedicato una tesi al Milan e ora parte del suo futuro al Bologna…
Davide Calabria si prepara alla finale di Coppa Italia contro il Milan, affrontando il passato…