Supryaga e l’Italia, un matrimonio che s’ha da fare. Ma non al momento. Tante infatti sono le squadre della nostra Serie A che hanno provato a prendere il centravanti ucraino senza però riuscire a portare a termine l’operazione. Una suggestione di mercato per molti, questo ragazzone ucraino classe 2000 ma con le spalle già larghe per poter dire la sua. Il ragazzo si farà.
Tante le pretendenti per l’attaccante della Dinamo Kiev. Prima il Genoa, che lo sceglie come obiettivo numero uno per sostituire Shomurodov andato alla Roma. C’è l’ok del giocatore al trasferimento, ma I rossoblù non riescono a trovare l’accordo economico con gli ucraini. Tutto saltato.
Poi ci ha pensato la Sampdoria di Ferrero. Doppia la tentazione, data anche la possibilità di prenderlo dopo che i cugini genoani lo avevano in pugno. Sembra tutto fatto, c’è anche l’accordo con la Dinamo che ha aperto al prestito con diritto di riscatto. Ma alla fine anche qui, niente da fare… per una questione legata alle modalità con cui sarebbe dovuto avvenire il pagamento. Trasferimento solo rimandato perché in questa sessione invernale il giocatore sbarcherà finalmente in Italia, a Genova, sponda Sampdoria.
Fino agli ultimi giorni di mercato: è infatti scattata, per alcune squadre, la caccia all’attaccante ed é tornato di moda il nome di Supryaga. Prima ci ha provato il Cagliari, che ha poi preso Keita, infine lo Spezia. I bianconeri hanno provato il grande colpo last minute, ma non c’erano i tempi tecnici per concludere l’operazione. A gennaio ci si riproverà, quello di Supryaga è un nome di quelli che tornerà in auge nel prossimo calciomercato.
Un gol decisivo, un esonero, un trasferimento e un cambio di panchina: la storia di…
Dopo una trattativa lunga e complessa Nicolas Jackson tornerà ad affrontare il Chelsea nel primo…
Va in scena la gara di Champions tra due regine del mercato estivo: Liverpool ed…
Mattia Felici ipoteca la vittoria del Cagliari segnando il 2-0 al Parma, nonostante nel finale…
Verso Fiorentina-Napoli: il retroscena di mercato su Jacopo Fazzini. Il centrocampista era pronto a vestire…
Juventus e Inter sono pronte sfidarsi sul campo, in estate la sfida sul mercato Juventus-Inter…