Si chiama Ronaldo, ma non è CR7. Alexis Ronaldo Tibidi è un trequartista francese classe 2003, e in questi giorni si sta prendendo la scena. Su di lui aveva puntato forte lo Stoccarda, nel 2021, prelevandolo dal Tolosa.
Appena maggiorenne, Tibidi è stato subito lanciato in prima squadra: 13 presenze in Bundesliga e un futuro roseo. In questo inizio di stagione, il classe 2003 è stato prestato all’Altach, nel primo campionato austriaco.
Il suo allenatore all’Altach è Miroslav Klose, uno che di gol se ne intende. E infatti Tibidi ha iniziato a segnare: 5 gol e un assist in 16 partite. Titolarissimo e protagonista. Attorno a lui si accendono i riflettori del calciomercato.
L’Anderlecht lo segue da vicino e ha già avviato i primi contatti. Sul giocatore anche forti interessamenti di Genk, Feyenoord e Troyes. Cominciano le danze e le trattative. Intanto, Tibidi si gode la bella stagione con l’Altach e ha riconquistato la Nazionale U20 francese in vista del Mondiale. Sognando di spiccare il volo.
Neil El Aynaoui è il nuovo centrocampista della Roma: la passione per lo sport arriva…
Il difensore classe 2005 arriva dal Real Madrid un anno dopo l’approdo di Nico Paz…
Dopo la cessione di Franco Mastantuono, il River Plate ha trovato una nuova stella Santiago…
Il terzino sinistro ecuadoriano è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan Pervis Estupinan…
Alvaro Morata potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Lo aspetta il Como di Cesc…
L'Inter vuole Ademola Lookman. L'Atalanta risponde chiedendo una contropartita La trattativa che sta intrattenendo questi…