Si chiama Ronaldo, ma non è CR7. Alexis Ronaldo Tibidi è un trequartista francese classe 2003, e in questi giorni si sta prendendo la scena. Su di lui aveva puntato forte lo Stoccarda, nel 2021, prelevandolo dal Tolosa.
Appena maggiorenne, Tibidi è stato subito lanciato in prima squadra: 13 presenze in Bundesliga e un futuro roseo. In questo inizio di stagione, il classe 2003 è stato prestato all’Altach, nel primo campionato austriaco.
Il suo allenatore all’Altach è Miroslav Klose, uno che di gol se ne intende. E infatti Tibidi ha iniziato a segnare: 5 gol e un assist in 16 partite. Titolarissimo e protagonista. Attorno a lui si accendono i riflettori del calciomercato.
L’Anderlecht lo segue da vicino e ha già avviato i primi contatti. Sul giocatore anche forti interessamenti di Genk, Feyenoord e Troyes. Cominciano le danze e le trattative. Intanto, Tibidi si gode la bella stagione con l’Altach e ha riconquistato la Nazionale U20 francese in vista del Mondiale. Sognando di spiccare il volo.
Un'altra squadra inglese ci ha provato per Giovanni Leoni: il retroscena di mercato Il trasferimento…
Il giovane talento giallorosso approda in Portogallo: la Roma punta su una futura plusvalenza grazie…
Nonostante la folta concorrenza dalla Premier League, l'Udinese è riuscita ad acquistare Gueye, anche grazie…
Manuel Akanji sarà un nuovo giocatore dell'Inter: lo svizzero è sempre stato un pallino di…
Oumar Solet è pronto per tornare a San Siro, dove l'anno scorso ha segnato all'Inter.…
Calvin Stengs sbarca in Italia e firma con il Pisa. La scorsa estate fu la…