L’Italia come trampolino per dare nuovo slancio alla propria carriera. È il sogno di Jack Wilshere: l’ex centrocampista dell’Arsenal, classe 1992, è rimasto svincolato dopo aver chiuso la sua breve esperienza con il Bournemouth. In attesa di trovare una squadra, Jack Wilshere è volato a Como.
Qui, insieme alla squadra guidata da Giacomo Gattuso, Jack sta svolgendo gli allenamenti da oggi fino al weekend. Una scelta legata anche alla conoscenza dell’amministratore unico del Como, Dennis Wise. Wilshere al Como resta un sogno irrealizzabile visto che in Serie B non è possibile tesserare calciatori extracomunitari, ma il centrocampista cerca comunque un’opportunità in Italia.
Essendo svincolato, per Wilshere il mercato non si chiuderà stasera, ma potrà accordarsi con qualsiasi club anche da domani. Nella sua carriera vanta 289 partite tra i professionisti, di cui 182 in Premier League e 27 in Champions League. Una carriera condizionata dagli infortuni che hanno bloccato l’ascesa del centrocampista scuola Arsenal.
Wilshere, adesso, sogna l’Italia e la Serie A che poteva entrare nel suo destino già in passato. Nel 2016, infatti, il giocatore è stato ad un passo dalla Roma. Il giocatore aveva dato il via libera al trasferimento in giallorosso, ma tutto saltò per il mancato accordo tra i club. Un anno dopo, invece, nel 2017, ci provò la Sampdoria. Anche in quel caso non arrivò l’accordo con l’Arsenal. Adesso non ci sono club di mezzo e Wilshere potrà decidere da solo il suo futuro.
Sartori ha iniziato la sua carriera da giocatore proprio nel Milan dopo essere cresciuto nel…
L'accordo tra Bologna e Lazio prevede che il riscatto di Casale avvenga ad alcune condizioni,…
Franco Mastantuono sta stupendo sempre di più, il River Plate se lo gode e le…
Tutto ciò che devi sapere sull'esterno spagnolo che potrà essere un grande protagonista nel prossimo…
Pobega ha dedicato una tesi al Milan e ora parte del suo futuro al Bologna…
Davide Calabria si prepara alla finale di Coppa Italia contro il Milan, affrontando il passato…