Categories: Retroscena

Zaniolo e i possibili scenari per il futuro. Tra i discorsi (rimandati) per il rinnovo e… la Juventus

Discorsi rimandati e sviluppi tutti da seguire. Il nome di Zaniolo è uno di quelli capaci di scaldare il mercato da un momento all’altro. Un profilo che piace (inevitabilmente) a tanti. Il contratto del classe 1999 scadrà nel 2024 e i dialoghi per il rinnovo, al momento, sono stati rinviato. A fine mercato si vedrà. Parola di Tiago Pinto.

 


 

 

L’incontro con Tiago Pinto a Milano

 

 

Sveglia presto e subito in giro per Milano. Non c’è tempo per riposarsi. La scorsa settimana, Tiago Pinto, ha vissuto due giorni frenetici, con diversi incontri sull’agenda. Di mattina, a pranzo e a cena. Il ds portoghese, in 48 ore, ha affrontato più di qualche meeting. Con il Sassuolo per Frattesi, con l’agente di Calafiori e anche con quello di Zaniolo.

 

 


 

 

Il rinnovo del numero 22 è il tema caldo del dialogo tra Tiago Pinto e l’agente Vigorelli. Le parti, però, si sono date appuntamento nei prossimi mesi. Precisamente a fine mercato. Non c’è fretta. Per la Roma si può aspettare.

 

L’appuntamento con la Juventus

 

 

Che Zaniolo piaccia alla Juventus non è una novità. Un profilo monitorato da tempo, che dalle parti della Continassa hanno sempre tenuto d’occhio. Già prima del trasferimento alla Roma. Dai tempi dell’Entella, per essere precisi. Il primo corteggiamento bianconero per Zaniolo c’è stato più di qualche anno fa. 

 

 


 

 

L’addio di Dybala ha lasciato un buco da tappare. Di Maria, Berardi e anche Zaniolo, questi i nomi sul taccuino di Cherubini. Per El Fideo, nelle ultime ore l’ottimismo sembra essere aumentato. Ma occhio alle possibili sorprese. Perché la Juve, come detto, continua a lavorare su più fronti.

 

In questa settimana, infatti, ci potrebbe essere un incontro tra la Juventus e Vigorelli per capire la situazione del giocatore. L’agente di Zaniolo sta lavorando insieme a Buselli, a capo dell’agenzia “First”. Una sinergia che ha portato i due agenti a collaborare in diverse trattative. Soprattutto, però, per quanto riguarda il classe 1999.

Scenari da scoprire e possibili colpi di scena. Il calciomercato è imprevedibile. Siamo solo a giugno, ma si prevede un’estate di fuoco. Occhio ai possibili sviluppi. Il bello deve ancora venire.

Davide Masi

Recent Posts

La rinascita di Kasper Dolberg all’Anderlecht

Da giovane promessa scuola Ajax alle raffiche di gol con l'Anderlecht in Belgio: così Kasper…

10 ore ago

Frattesi e il rifiuto alla Roma per amore dell’Inter

La Roma ha cercato con insistenza Davide Frattesi a gennaio, ma il centrocampista ha voluto…

11 ore ago

Chi è Patrick Nuamah, la nuova stella del Brescia

Aveva esordito giovanissimo, ora si è preso il Brescia: è il terzo 2005 italiano con…

12 ore ago

Agenti vs FIGC: la situazione

Gli agenti italiani non hanno gradito le nuove norme della FIGC che regolamentano la loro…

12 ore ago

Lazio-Parma: una rivoluzione per il calciomercato

Molte delle pratiche che siamo abituati ad osservare nel calciomercato erano già state sperimentate da…

12 ore ago

Era agente di Pirlo e Inzaghi, si unisce a Epic Sports Italy: nuova avventura per Cavalleri

Lo storico procuratore italiano Tiberio Cavalleri si unisce all'agenzia Epic Sports Italy di Francesco Facchinetti…

15 ore ago