Discorsi rimandati e sviluppi tutti da seguire. Il nome di Zaniolo è uno di quelli capaci di scaldare il mercato da un momento all’altro. Un profilo che piace (inevitabilmente) a tanti. Il contratto del classe 1999 scadrà nel 2024 e i dialoghi per il rinnovo, al momento, sono stati rinviato. A fine mercato si vedrà. Parola di Tiago Pinto.
Sveglia presto e subito in giro per Milano. Non c’è tempo per riposarsi. La scorsa settimana, Tiago Pinto, ha vissuto due giorni frenetici, con diversi incontri sull’agenda. Di mattina, a pranzo e a cena. Il ds portoghese, in 48 ore, ha affrontato più di qualche meeting. Con il Sassuolo per Frattesi, con l’agente di Calafiori e anche con quello di Zaniolo.
Il rinnovo del numero 22 è il tema caldo del dialogo tra Tiago Pinto e l’agente Vigorelli. Le parti, però, si sono date appuntamento nei prossimi mesi. Precisamente a fine mercato. Non c’è fretta. Per la Roma si può aspettare.
Che Zaniolo piaccia alla Juventus non è una novità. Un profilo monitorato da tempo, che dalle parti della Continassa hanno sempre tenuto d’occhio. Già prima del trasferimento alla Roma. Dai tempi dell’Entella, per essere precisi. Il primo corteggiamento bianconero per Zaniolo c’è stato più di qualche anno fa.
L’addio di Dybala ha lasciato un buco da tappare. Di Maria, Berardi e anche Zaniolo, questi i nomi sul taccuino di Cherubini. Per El Fideo, nelle ultime ore l’ottimismo sembra essere aumentato. Ma occhio alle possibili sorprese. Perché la Juve, come detto, continua a lavorare su più fronti.
In questa settimana, infatti, ci potrebbe essere un incontro tra la Juventus e Vigorelli per capire la situazione del giocatore. L’agente di Zaniolo sta lavorando insieme a Buselli, a capo dell’agenzia “First”. Una sinergia che ha portato i due agenti a collaborare in diverse trattative. Soprattutto, però, per quanto riguarda il classe 1999.
Scenari da scoprire e possibili colpi di scena. Il calciomercato è imprevedibile. Siamo solo a giugno, ma si prevede un’estate di fuoco. Occhio ai possibili sviluppi. Il bello deve ancora venire.
Dopo una telenovela durata settimane, Patrick Dorgu passa al Manchester United sul gong del mercato…
Tutto pronto per il match del "Marassi" che questa sera metterà di fronte in occasione…
Verso Juventus-Roma: il retroscena estivo su Gian Piero Gasperini: dal flirt con la Juve alla…
La Juventus continua a monitorare da vicino i giocatori ceduti temporaneamente in giro per l’Europa,…
Da Valentin Carboni a Pavard, passando per Akinsanmiro e Asllani: chi farà ritorno in nerazzurro?…
Lorenzo Lucca torna a Udine con la maglia del Napoli, dove sta cercando di ritagliarsi…