Categories: Retroscena

Zaniolo e i possibili scenari per il futuro. Tra i discorsi (rimandati) per il rinnovo e… la Juventus

Discorsi rimandati e sviluppi tutti da seguire. Il nome di Zaniolo è uno di quelli capaci di scaldare il mercato da un momento all’altro. Un profilo che piace (inevitabilmente) a tanti. Il contratto del classe 1999 scadrà nel 2024 e i dialoghi per il rinnovo, al momento, sono stati rinviato. A fine mercato si vedrà. Parola di Tiago Pinto.

 


 

 

L’incontro con Tiago Pinto a Milano

 

 

Sveglia presto e subito in giro per Milano. Non c’è tempo per riposarsi. La scorsa settimana, Tiago Pinto, ha vissuto due giorni frenetici, con diversi incontri sull’agenda. Di mattina, a pranzo e a cena. Il ds portoghese, in 48 ore, ha affrontato più di qualche meeting. Con il Sassuolo per Frattesi, con l’agente di Calafiori e anche con quello di Zaniolo.

 

 


 

 

Il rinnovo del numero 22 è il tema caldo del dialogo tra Tiago Pinto e l’agente Vigorelli. Le parti, però, si sono date appuntamento nei prossimi mesi. Precisamente a fine mercato. Non c’è fretta. Per la Roma si può aspettare.

 

L’appuntamento con la Juventus

 

 

Che Zaniolo piaccia alla Juventus non è una novità. Un profilo monitorato da tempo, che dalle parti della Continassa hanno sempre tenuto d’occhio. Già prima del trasferimento alla Roma. Dai tempi dell’Entella, per essere precisi. Il primo corteggiamento bianconero per Zaniolo c’è stato più di qualche anno fa. 

 

 


 

 

L’addio di Dybala ha lasciato un buco da tappare. Di Maria, Berardi e anche Zaniolo, questi i nomi sul taccuino di Cherubini. Per El Fideo, nelle ultime ore l’ottimismo sembra essere aumentato. Ma occhio alle possibili sorprese. Perché la Juve, come detto, continua a lavorare su più fronti.

 

In questa settimana, infatti, ci potrebbe essere un incontro tra la Juventus e Vigorelli per capire la situazione del giocatore. L’agente di Zaniolo sta lavorando insieme a Buselli, a capo dell’agenzia “First”. Una sinergia che ha portato i due agenti a collaborare in diverse trattative. Soprattutto, però, per quanto riguarda il classe 1999.

Scenari da scoprire e possibili colpi di scena. Il calciomercato è imprevedibile. Siamo solo a giugno, ma si prevede un’estate di fuoco. Occhio ai possibili sviluppi. Il bello deve ancora venire.

Davide Masi

Recent Posts

Il Manchester United segue Lorenzo Lucca? La situazione

Lorenzo Lucca sta disputando una grande stagione con l'Udinese. Il Manchester United osserva l'attaccante italiano…

35 minuti ago

Inter-Bayern Monaco: avversarie in Champions e sul mercato

Inter e Bayern Monaco saranno protagoniste del quarto di finale di Champions League ma anche…

13 ore ago

Dodò: ombre sul rinnovo, una big su di lui

Il suo contratto scade nel 2027 e le parti sembrano voler proseguire, ma l'interesse del…

14 ore ago

Napoli: un big in uscita, pronto Ferguson

Domenica sarà un avversario ma è già nella lista dei desideri del Ds Manna, il…

15 ore ago

Calciomercato Arsenal, Nico Williams nel mirino

Sarà un calciomercato estivo movimentato per l'Arsenal che tra i suoi top target mette Nico…

15 ore ago

Anthony Elanga, il gioiellino che ha colpito il Manchester United

Cresciuto nel settore giovanile dei red devils nell'ultima giornata di Premier League Elanga ha segnato…

16 ore ago