Il destino di Nicolò Zaniolo si è tinto sempre più di giallorosso…però quello del Galatasaray. La Roma ha accettato l’offerta per il giocatore che ha così detto addio alla capitale con destinazione Istanbul. Zaniolo con i turchi andrà a percepire 3,5 milioni di euro a stagione, a cui verranno sommati bonus (facili da raggiungere). Nell’accordo è prevista una clausola rescissoria che consentirà al giocatore di liberarsi 35 milioni di euro. E alla prima uscita con la nuova squadra, ecco il primo gol, nell’amichevole contro l’Alanyasport.
Il Galatasaray ha pagato 16 milioni di euro di parte fissa per il cartellino di Zaniolo. La Roma riceverà 2 milioni per una futura rivendita superiore ai 20 milioni di euro e il 20% sulla differenza di una futura rivendita sopra i 16.5 milioni.
Inoltre sono previsti 13 milioni di euro di bonus legati alle performance sportive di squadra e del giocatore: la metà dei bonus prevede degli obiettivi agevoli da raggiungere.
Infine nell’operazione sono stati opzionati due giovani del Galatasaray: si tratta di Yusuf Demir ed Efe Akman. Sono due calciatori slegati dalla trattativa per Zaniolo e la Roma avrà priorità assoluta su di loro.
Sartori ha iniziato la sua carriera da giocatore proprio nel Milan dopo essere cresciuto nel…
L'accordo tra Bologna e Lazio prevede che il riscatto di Casale avvenga ad alcune condizioni,…
Franco Mastantuono sta stupendo sempre di più, il River Plate se lo gode e le…
Tutto ciò che devi sapere sull'esterno spagnolo che potrà essere un grande protagonista nel prossimo…
Pobega ha dedicato una tesi al Milan e ora parte del suo futuro al Bologna…
Davide Calabria si prepara alla finale di Coppa Italia contro il Milan, affrontando il passato…