Da terzino sinistro a terzo di difesa nella linea a tre, un cambio di ruolo che sembra aver rivitalizzato Alex Sandro. Più attento, più preciso, più affidabile. Allegri ci punta sempre e i segnali fuori dal campo confermano la fiducia nel brasiliano: il terzino resterà in bianconero per un’altra stagione.
La dirigenza della Juventus, dopo un’attenta valutazione, avrebbe scelto di tenere Alex Sandro per un’altra stagione (fino al 30 giugno 2024).
Il contratto attuale del brasiliano scadrebbe il prossimo 30 giugno ma verrebbe rinnovato automaticamente in base alle presenze del calciatore. Dato l’ampio utilizzo di Alex Sandro da parte di Allegri, il classe 1993 raggiungerà facilmente il numero di apparizioni che gli consentirebbe di far scattare il prolungamento contrattuale.
La Juventus avrebbe comunque la possibilità di liberarsi del brasiliano, pagando una clausola – una cifra tra gli 1.5 e i 2 milioni di euro – ma l’intenzione del club è di trattenere l’ex Porto per un’altra stagione, procedendo al rinnovo automatico del suo contratto.
L'Arsenal pesca ancora in Spagna, precisamente nella Real Sociedad. Ecco Martin Zubimendi. Martin Zubimendi, così…
L'Inter si prepara a cedere qualche giovane: i fratelli Carboni vanno verso l'addio in prestito,…
Nico Williams rinnova con l'Athletic Club fino al 2035 siglando uno dei contratti più lunghi…
Marc Pubill, nell'estate scorsa, era promesso sposo dell'Atalanta. Il giocatore potrebbe arrivare in Serie A…
Osimhen, in attesa di lasciare Napoli, ha momentaneamente rifiutato l'Al-Hilal. Il suo "no" non è…
Dall'Atalanta alla Roma: Gasperini vuole portare il centrocampista danese Matt O'Riley a vestire la maglia…