Da terzino sinistro a terzo di difesa nella linea a tre, un cambio di ruolo che sembra aver rivitalizzato Alex Sandro. Più attento, più preciso, più affidabile. Allegri ci punta sempre e i segnali fuori dal campo confermano la fiducia nel brasiliano: il terzino resterà in bianconero per un’altra stagione.
La dirigenza della Juventus, dopo un’attenta valutazione, avrebbe scelto di tenere Alex Sandro per un’altra stagione (fino al 30 giugno 2024).
Il contratto attuale del brasiliano scadrebbe il prossimo 30 giugno ma verrebbe rinnovato automaticamente in base alle presenze del calciatore. Dato l’ampio utilizzo di Alex Sandro da parte di Allegri, il classe 1993 raggiungerà facilmente il numero di apparizioni che gli consentirebbe di far scattare il prolungamento contrattuale.
La Juventus avrebbe comunque la possibilità di liberarsi del brasiliano, pagando una clausola – una cifra tra gli 1.5 e i 2 milioni di euro – ma l’intenzione del club è di trattenere l’ex Porto per un’altra stagione, procedendo al rinnovo automatico del suo contratto.
Mattia Felici ipoteca la vittoria del Cagliari segnando il 2-0 al Parma, nonostante nel finale…
Verso Fiorentina-Napoli: il retroscena di mercato su Jacopo Fazzini. Il centrocampista era pronto a vestire…
Juventus e Inter sono pronte sfidarsi sul campo, in estate la sfida sul mercato Juventus-Inter…
La lite che ha portato Adrien Rabiot e Jonathan Rowe in Italia, e il destino…
Un'altra squadra inglese ci ha provato per Giovanni Leoni: il retroscena di mercato Il trasferimento…
Il giovane talento giallorosso approda in Portogallo: la Roma punta su una futura plusvalenza grazie…