Il “Pata“ ha trovato nella Turchia la sua isola felice. Già perché dopo il trasferimento dello scorso gennaio al Karagumruk, Lucas Castro è pronto a iniziare una nuova avventura ancora in SuperLig.
Castro ripartirà infatti dall’Adama Demispor, insieme a Mario Balotelli. Ma non solo. Nella squadra turca neopromossa in Serie A, c’è anche un’altra vecchia conoscenza del nostro campionato: Gokhan Inler. Il centrocampista svizzero è il capitano della squadra oltre ad essere anche un consigliere del presidente del club. I presupposti per fare bene quindi ci sono tutti.
In Turchia ha portato la sua seconda passione dopo il calcio, la chitarra. Uno strumento che lo ha accompagnato in tutti i suoi viaggi. Da sempre appassionato di musica argentina, “el pata” si diverte anche a suonare canzoni italiane. Nel 2018 è uscito il suo primo singolo “Sole d’estate”. Chissà che Castro non porti il sole anche su Adana...
Castro e l’Italia, un legame che torna sempre e che ha radici nel tempo. Il centrocampista infatti è arrivato nel nostro paese nel 2012. A Catania, sotto la guida di Ronaldo Maran, sarà amore a prima vista. Il tecnico poi se lo porterà anche al Chievo e al Cagliari. Saranno 9 le stagioni in Italia prima dell’approdo in Turchia. Anche se, ne possiamo star certi, ad Adana sarà in buona compagnia e sarà più difficile sentire la mancanza del nostro paese.
Ivan Rakitić racconta di quando sfumò la possibilità di approdare alla Juve, considerandolo il rimpianto…
Dopo 6 mesi in bianconero, Renato Veiga ritrova la Juve in Champions con il Villarreal,…
Nonostante le cessioni eccellenti, il Brugge continua a stupire: solo due sconfitte stagionali e tanti…
Il due volte pallone d'oro Karl-Heinz Rummenigge, ha commentato l'acquisto da parte del Newcastle di…
Uno dei giocatori del momento sarebbe potuto arrivare in Italia già a gennaio e non…
Mai come quest'anno il Panathinaikos ha tra le sue fila così tanti giocatori ex Serie…