L’asse Torino-Londra non è mai stato così caldo. Sì perché la Juventus si vuole rinforzare in vista del prossimo campionato di Serie A. I bianconeri lavorano per riportare in Italia Romelu Lukaku, al momento tornato al Chelsea dopo l’anno in prestito all’Inter. Nelle ultime ore i blues hanno aperto all’operazione per il belga con l’inserimento come contropartita di Dusan Vlahovic.
Solo una trentina di giorni fa questa operazione sembrava pura utopia, oggi è realtà. La bellezza del mercato sta anche qui. La trattativa che coinvolge Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku prende sempre più forma. Un affare che sembrava impensabile a giugno poiché il Chelsea non aveva preso in considerazione questa possibilità perché il belga aveva ricevuto una proposta dall’Arabia Saudita di 50 milioni di euro e l’Inter aveva l’interesse nel riportarlo in nerazzurro.
Lo scenario adesso è totalmente cambiato. Per Lukaku è rimasta in corsa solo la Juventus e il Chelsea ha aperto alla possibilità dell’inserimento nella trattativa di Dusan Vlahovic, con il quale però si deve ancora trovare l’intesa contrattuale. I contatti fra i due club ci sono stati ma resta ancora la differenza per il conguaglio economico.
Conguaglio economico che si potrebbe aggirare tra i 30-35 milioni di euro in favore dei bianconeri, che hanno chiesto di più considerando sia la differenza anagrafica tra i due attaccanti e sia per l’ingaggio. Nei prossimi giorni vedremo se questa pista di mercato andrà avanti e se Juventus e Chelsea chiuderanno questo grande affare.
La Juventus punta tutto su Luciano Spalletti: negli ultimi mesi l'ex allenatore di Roma e…
L'attaccante della Nazionale italiana ha rivelato un curioso retroscena legato alle ultime settimane di calciomercato…
Questa sera al "Gewiss Stadium" di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Slavia Praga per la terza…
La gara di Champions tra PSV e Napoli vedrà il grande ex Noa Lang tornare…
Piero Ausilio smentisce tutto: "Neymar all'Inter? Ma va, tutte ca...te". Il messaggio a Ivan Zazzaroni,…
La rivelazione di mercato Mario Balotelli al Festival dello sport di Trento Mario Balotelli è…