Fedeltà. Un valore che nel calcio odierno sembra quasi svanito. Sì, quasi. Perché qualche eccezione pare ancora esserci. Chiedete conferma a Pau Torres. Lui che il Villarreal lo porta nel cuore. Anzi. nel sangue.
Vila-real, una città di 50.000 abitanti che arriva a giocarsi la semifinale di Champions League. Una favola. Ma ciò che rende ancora più romantica questa storia, è che nel Villarreal ci sia un ragazzo nato e cresciuto in quella piccola cittadina. Pau Torres, quei colori, li ha nel Dna.
Una vita con (e per) il Villarreal. Un senso di appartenenza raro, quasi unico. Dal 2002 ad oggi. 20 anni sempre con la stessa maglia addosso – a parte la breve parentesi nella stagione 2018-19 in prestito al Malaga.
Il Bayern spinge per De Ligt, e la Juventus corre ai ripari. E tra i nomi sul taccuino di Cherubini, c’è anche quello di Pau Torres. Un profilo come quello del difensore spagnolo, non può passare inosservato. Giovane (classe 1997), bravo in impostazione ed eccellente in marcatura. Soprattutto a difesa schierata.
Al momento, lo spagnolo rappresenterebbe una delle diverse possibilità. Oltre a Pau Torres, la Juventus monitora anche Gabriel e Badiashile. Entrambi giovani e con grandi potenzialità.
Il mercato della Juventus entra sempre più nel vivo. Dal futuro di De Ligt all’eventuale sostituto. Si prevedono delle settimane calde dalle parti della Continassa. Sviluppi e incastri tutti da seguire.
Mattéo Guendouzi saluta la Lazio e va in Turchia, al Fenerbahçe. Dalla sua cessione anche…
Quella di stasera, tra Parma e Inter, sarà inevitabilmente una sfida speciale: non è solo…
Il Taty Castellanos vola al West Ham per 30 milioni di euro, cifra che gli…
Valentìn Castellanos lascerà la Lazio: il giocatore ha salutato i compagni, sarà un nuovo attaccante…
I dieci calciatori più costosi del 2025 acquistati da squadre di Serie A in base…
Dopo una telenovela durata settimane, Patrick Dorgu passa al Manchester United sul gong del mercato…