Di talenti, dalle parti del Santos, ne sono passati parecchi. Da Neymar a Rodrygo, oltre a qualche meteora come Ganso. C’è chi ha fatto strada nel calcio europeo e chi, invece, non ha mai raggiunto grandi palcoscenici. Adesso, le attenzioni in casa Santos sono tutte rivolte a Renyer, gioiellino classe 2003.
Ala destra con le tipiche qualità dei giocatori brasiliani. Bravo nel dribbling, rapido nello stretto e veloce in allungo. Con la palla tra i piedi si diverte e fa divertire. Renyer, però, è anche dotato di una buona struttura fisica, come dimostrano i 176 centimetri di altezza. Il Santos ha tra le mani un vero diamante.
Il classe 2003 è uno dei giovani più promettenti in circolazione. E nei prossimi anni potrebbe davvero prendersi la scena. A suon di giocate e qualità. Un profilo come quello di Renyer, rappresentato dall’agenzia Eracle Sport LTD, potrebbe interessare anche a diversi club di Serie A. Insomma, un talento come il classe 2003 non può passare inosservato. Il futuro è nelle sue mani.
Oumar Solet è pronto per tornare a San Siro, dove l'anno scorso ha segnato all'Inter.…
Calvin Stengs sbarca in Italia e firma con il Pisa. La scorsa estate fu la…
Nemanja Matić è pronto alla sua nuova avventura in Italia con la maglia del Sassuolo.…
Valentino Lazaro si prepara a scendere in campo contro l'Inter a San Siro, ma il…
Marco Palestra è ad un passo dall'approdo al Cagliari. In arrivo dall'Atalanta, può fare un…
Dopo Burnley, Crystal Palace e Napoli, l'Inter chiude per Andy Diouf: operazione da 25 milioni…