Di talenti, dalle parti del Santos, ne sono passati parecchi. Da Neymar a Rodrygo, oltre a qualche meteora come Ganso. C’è chi ha fatto strada nel calcio europeo e chi, invece, non ha mai raggiunto grandi palcoscenici. Adesso, le attenzioni in casa Santos sono tutte rivolte a Renyer, gioiellino classe 2003.
Ala destra con le tipiche qualità dei giocatori brasiliani. Bravo nel dribbling, rapido nello stretto e veloce in allungo. Con la palla tra i piedi si diverte e fa divertire. Renyer, però, è anche dotato di una buona struttura fisica, come dimostrano i 176 centimetri di altezza. Il Santos ha tra le mani un vero diamante.
Il classe 2003 è uno dei giovani più promettenti in circolazione. E nei prossimi anni potrebbe davvero prendersi la scena. A suon di giocate e qualità. Un profilo come quello di Renyer, rappresentato dall’agenzia Eracle Sport LTD, potrebbe interessare anche a diversi club di Serie A. Insomma, un talento come il classe 2003 non può passare inosservato. Il futuro è nelle sue mani.
Un gol decisivo, un esonero, un trasferimento e un cambio di panchina: la storia di…
Dopo una trattativa lunga e complessa Nicolas Jackson tornerà ad affrontare il Chelsea nel primo…
Va in scena la gara di Champions tra due regine del mercato estivo: Liverpool ed…
Mattia Felici ipoteca la vittoria del Cagliari segnando il 2-0 al Parma, nonostante nel finale…
Verso Fiorentina-Napoli: il retroscena di mercato su Jacopo Fazzini. Il centrocampista era pronto a vestire…
Juventus e Inter sono pronte sfidarsi sul campo, in estate la sfida sul mercato Juventus-Inter…