Rinnovare o salutare. Non c’è altra strada. Il Torino e Andrea Belotti si guardano in faccia, e guardano anche al futuro. Perché ripartire dopo due anni faticosi non è semplice, soprattutto quando si torna da una vittoria esaltante, con un’altra maglia (che è un po’ quella di tutti), agli Europei.
Ora ci sarà un faccia a faccia, ora si capirà. Il Gallo e Cairo, il Gallo e Juric. Sul piatto: quattro milioni per quattro anni, bonus inclusi. Una cifra che, se accettata, farà sforare il monte ingaggi dei granata, che si era fermato sui 2 circa, comprendendo anche lo stipendio dell’allenatore.
La trattativa c’è, l’attesa per la risposta pure. Anche perché saranno le motivazioni a contare più di ogni cosa, più ancora dei soldi di un contratto che sarebbe certamente ricco, e valorizzerebbe un giocatore che in questi anni, nel Torino, è cresciuto molto.
Ma che ha anche qualche prospettiva di trasferimento. Dalla Spagna degli interessamenti ci sono stati (e c’è anche un retroscena sul Real Madrid), finora senza però offerte ufficiali presentate sulla scrivania di Cairo e Vagnati, che su Belotti con Juric vorrebbe contare anche per la prossima stagione. Cifra da record per il giocatore, che diventerebbe tra i più pagati della storia del club. Aspettando il chiarimento, la spiegazione del progetto, per capire se e come si potrà continuare insieme.
L'Inter vuole Ademola Lookman. L'Atalanta risponde chiedendo una contropartita La trattativa che sta intrattenendo questi…
Giovanni Reyna è in trattativa con il Parma, che vuole portare in Serie A un…
Marcus Rashford torna al centro del mercato italiano: la Juve ci pensa, in passato ci…
Il Napoli dopo Lang, acquista anche Beukema: due olandesi alla corte di Antonio Conte Il…
Un viaggio tra goleador e gioielli albicelesti che hanno vestito la maglia rossoblù, fino al…
Dopo lunghe trattative, il classe 2000 è pronto per diventare il vice-Lukaku: anticipata la concorrenza …