Luis Enrique può sorridere, il futuro della Spagna è in buone mani. Gavi, Pedri, Ferran Torres e…Yeremi Pino. La maggior parte ne avrà sentito parlare, ma in pochi lo conoscono davvero. La cosa certa, però, è che il talentino classe 2002 del Villarreal è tra i gioielli più splendenti del calcio internazionale. Classe a non finire e talento da predestinato. Il futuro della Roja e del Submarino amarillo è più lucente che mai.
Contro l’Espanyol, Yeremi ha riscritto la storia: 4 gol in 53’, che lo rendono il terzo giocatore più giovane nella storia della Liga ad aver messo a segno quattro reti nella stessa partita. Luis Enrique ci aveva visto lungo, tanto da farlo esordire in Nazionale a 18 anni e 351 giorni. Il Villarreal se lo tiene stretto, come confermato dal rinnovo di contratto arrivato lo scorso ottobre. All’interno dell’accordo, anche una clausola fissata dal Submarino Amarillo: 30 milioni di euro.
Adesso il talento di Las Palmas non vuole accontentarsi. Le big d’Europa lo tengono d’occhio, ma per il momento non se ne parla. Il presente è il Villarreal, il futuro chissà. Intanto Yeremi si diverte e fa divertire. Con il pallone tra i piedi e la fame di chi ha voglia di prendersi tutto.
Nemanja Matić è pronto alla sua nuova avventura in Italia con la maglia del Sassuolo.…
Valentino Lazaro si prepara a scendere in campo contro l'Inter a San Siro, ma il…
Marco Palestra è ad un passo dall'approdo al Cagliari. In arrivo dall'Atalanta, può fare un…
Dopo Burnley, Crystal Palace e Napoli, l'Inter chiude per Andy Diouf: operazione da 25 milioni…
Bonus compresi, Roberto Piccoli potrebbe diventare l'acquisto più oneroso non solo dell'era Commisso ma della…
Prima del trasferimento a Strasburgo, Panichelli è stato il primo obiettivo della Fiorentina in caso…