Luis Enrique può sorridere, il futuro della Spagna è in buone mani. Gavi, Pedri, Ferran Torres e…Yeremi Pino. La maggior parte ne avrà sentito parlare, ma in pochi lo conoscono davvero. La cosa certa, però, è che il talentino classe 2002 del Villarreal è tra i gioielli più splendenti del calcio internazionale. Classe a non finire e talento da predestinato. Il futuro della Roja e del Submarino amarillo è più lucente che mai.
Contro l’Espanyol, Yeremi ha riscritto la storia: 4 gol in 53’, che lo rendono il terzo giocatore più giovane nella storia della Liga ad aver messo a segno quattro reti nella stessa partita. Luis Enrique ci aveva visto lungo, tanto da farlo esordire in Nazionale a 18 anni e 351 giorni. Il Villarreal se lo tiene stretto, come confermato dal rinnovo di contratto arrivato lo scorso ottobre. All’interno dell’accordo, anche una clausola fissata dal Submarino Amarillo: 30 milioni di euro.
Adesso il talento di Las Palmas non vuole accontentarsi. Le big d’Europa lo tengono d’occhio, ma per il momento non se ne parla. Il presente è il Villarreal, il futuro chissà. Intanto Yeremi si diverte e fa divertire. Con il pallone tra i piedi e la fame di chi ha voglia di prendersi tutto.
Giovane è un nuovo calciatore del Napoli: l'incredibile similitudine con una trattativa di due anni…
Il Napoli cerca un esterno sul mercato per un possibile cambio modulo: il nome di…
Alcuni calciatori arrivati a Napoli durante il calciomercato estivo sono ora in uscita dal club,…
Tra poche ore il "Santiago Bernabeu" ospiterà il match valido per la settima giornata del…
Occhi puntati sulla Champions League. Alla vigilia di Inter-Arsenal, Gabriel Jesus esce allo scoperto: "Potevo…
C'è anche il volto di Pio Esposito stampato nel titolo di campione d'Inverno dell'Inter. I…