Categories: Retroscena

Haaland, Kane e le punte in Premier: le offerte e i retroscena

Alzi la mano chi non vorrebbe Haaland (retroscena Juve). Se fossimo a scuola, tra i banchi, ci sarebbero gli studenti che tirerebbero le braccia al cielo per farsi notare e attirare l’attenzione del professore. Una cosa simile la fanno le società con l’attaccante. E non quelle piccole, ma le più importanti di tutte. Guardiamo l’Inghilterra, per esempio. Anche se è quasi un affare tra norvegesi: Solskjaer un discorso con il papà del giocatore l’ha fatto. Ma la preferenza dell’attaccante va al Real Madrid più che al Manchester United. 

Eppure la Premier spinge e insiste. Su tutti? Il Chelsea (le strategie di mercato), fresco campione d’Europa, che ha in testa il giocatore per rinforzare il reparto e sarebbe disposto a investire tanti soldi per arrivarci. Il Borussia ha l’imbarazzo della scelta. Ma dove andrà Haaland? Non si sa, così come non si sa quale sarà il futuro di Kane.

 


 

Calciomercato: Tottenham, il futuro di Kane

Riavvolgiamo il nastro: l’attaccante del Tottenham a fine stagione ha manifestato l’intenzione di salutare. Intenzione che, peraltro, ha contribuito a far titubare Conte se accettare o meno la panchina degli Spurs. Ma la dirigenza intanto è cambiata, e dall’Italia è in arrivo Paratici. Il suo primo obiettivo? Fare in modo che, almeno per un altro anno, Harry resti a Tottenham, nonostante proprio il Chelsea insista moltissimo.

 


 

Per Abramovich, la priorità è infatti a Kane più che a Haaland (più difficile da trattare). 70 milioni di euro pronti per essere spesi: al Tottenham farebbero molto comodo, e a Tuchel un attaccante così servirebbe eccome. E poi c’è il City: soldi più i cartellini di Laporte e Gabriel Jesus. Levy, però, non è convinto. Ballo delle punte, si dice, con due protagonisti importanti. Anche in Inghilterra, il calciomercato sarà divertente.

Redazione

Recent Posts

Ranocchia svela: “Nel 2014 ho dovuto decidere tra Inter e Juve”

Andrea Ranocchia rivela un retroscena del 2014, diviso tra il rinnovo con l'Inter e l'offerta…

21 ore ago

Chukwueze brilla al Fulham: un ritorno al Milan è possibile?

Samuel Chukwueze è in un momento d'oro al Fulham, dove si è trasferito con una…

2 giorni ago

Juventus-Udinese, Zaniolo nel 2023: “Juve? Sempre stato un tifoso, mi piacerebbe giocarci”

Occhi sulla Coppa Italia con la sfida tra Juventus e Udinese che riapre inevitabilmente il…

3 giorni ago

Marco Palestra, il rientro all’Atalanta riaprirà il caso mercato

Il rientro di Marco Palestra a Bergamo riaccenderà il mercato: Juventus, Milan e tanti club…

3 giorni ago

Tare ritrova la Lazio da avversario: tutti i colpi storici con i biancocelesti

Dal colpo Klose agli affari Immobile e Milinkovic-Savic: l’eredità del direttore sportivo Igli Tare, direttore sportivo…

7 giorni ago

Porto-Nizza, la sfida di Farioli: i retroscena sulle scelte di panchina

Quella tra Porto e Nizza è la partita del grande ex in panchina Farioli, allenatore…

1 settimana ago